Diventa un volontario

I volontari di World Vision sono davvero speciali! Sono mamme, studenti e studentesse, giovani lavoratori; hanno un'occupazione, impegni e agende da rispettare, un po' come tutti, ma hanno deciso di condividere con noi il loro tempo, la loro esperienza e le loro capacità.

Grazie al loro supporto nella traduzione in inglese, francese e portoghese, le lettere e i biglietti che i sostenitori inviano ai loro bambini vengono prontamente spedite, portando messaggi di gioia a kilometri di distanza.

 

Vuoi fare volontariato per World Vision Italia?

 

Se conosci l'inglese, il francese, o il portoghese, puoi aiutarci nella traduzione delle lettere e dei biglietti che i sostenitori inviano ai loro bambini.

 

Per il nostro Servizio Sostenitori, cerchiamo volontari a Roma!

 

Candidati come volontario

 

Testimonianze

 

Sono Michela, ho 24 anni e sono una studentessa

Ho deciso di fare volontariato per World Vision perché sostegno una bambina del Ghana e l'idea di potermi rendere utile anche con una semplice traduzione mi rende ancora più felice!

 

 

 

 

Ai nostri preziosi volontari, che da ogni parte d'Italia mettono a disposizione la loro passione per i bambini e per World Vision, va il nostro più grande e sincero ringraziamento.