Best Western per i bambini di Haiti

Il terremoto che ha sconvolto Haiti lo scorso 13 gennaio sta spingendo molte organizzazioni a unire le forze per rendere più concreti gli aiuti alla popolazione e in particolare ai bambini.

Best Western e World Vision Italia hanno lanciato un’iniziativa benefica a favore dei bambini vittime del terremoto di Haiti. Best Western si è impegnata a raccogliere fondi per portare cibo, acqua potabile e assistenza sanitaria, grazie anche alla collaborazione dei soci Best Western Rewards.

 

I partecipanti al programma fedeltà di Best Western possono quindi dare il loro contributo donando i punti accumulati soggiornando negli hotel del Gruppo. È sufficiente scrivere una e-mail a bwr@bestwestern.it, indicando il proprio codice BWR e il numero dei punti che si desidera donare. Si possono offrire da 5.000 punti in su, corrispondenti a 15 euro, che Best Western trasferirà a World Vision Italia per aiutare i bambini di Haiti. 

 

“In Best Western crediamo che l’attenzione per gli altri sia un valore imprescindibile. E’ per questo che negli ultimi anni abbiamo sostenuto a livello locale e nazionale associazioni e ONLUS che lavorano per aiutare chi è in difficoltà.”