Appello per l'emergenza in Nepal

Oltre 8.800 vittime e 22.000 feriti, di cui la metà bambini, è questo il triste bilancio del terremoto che ha colpito il Nepal tra il 25 e il 26 aprile 2015.
World Vision è intervenuta subito sul campo, portando aiuti umanitari come cibo, acqua, medicine, assistenza medica, coperte e ripari di emergenza. Ora siamo impegnati in Nepal nella ricostruzione.
Il tuo contributo è fondamentale, DONA ORA!

Sì, voglio donare per l'emergenza in Nepal:

30€ 100€

Perchè donare?
  • L'emergenza umanitaria

    Aiuta World Vision a portare assistenza umanitaria alla popolazione del Nepal, colpita dal terremoto del 25 aprile 2015.

    Il primo bilancio è stato di oltre 3000 vittime, ma oltre 6000 sono i feriti e ancora di più gli sfollati, tra cui la metà bambini.

  • La risposta di World Vision

    Dalle prime ore dopo le scosse di terremoto, siamo presenti sul campo per recuperare i feriti sotto le macerie e portare assistenza.

    Molte aree sono ancora difficilmente raggiungibili e abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per salvare e aiutare i sopravvissuti.

  • Dove andrà il mio sostegno?

    Il tuo contributo verrà destinato totalmente alle persone colpite da terremoto in Nepal.

    Cibo, acqua, kit per l'igiene, ripari, medicine, assistenza sanitaria: sono questi alcuni dei primi interventi di World Vision in risposta all'emergenza.