La risorsa verrà inserita nell’ufficio Amministrazione con funzione di supporto allo staff.PRINCIPALI ATTIVITÀ:Supporto all’attività di inserimento ed analisi dei dati delle donazioniSupporto alla gestione delle relazioni con i donatori prevalentemente con comunicazioni scritteSupporto all’organizzazione e logistica in occasione di riunioni con ospitiSupporto alla gestione di fornitori, disbrigo pratiche e commissioniInvio e ricezione di documenti e corrispondenzaAttività di supporto al servizio sostenitoriProtocollo e archiviazione di fatture e documentiOgni altra attività individuata che possa essere di supporto all’Amministrazione per il raggiungimento degli obiettivi e della mission dell’organizzazione.REQUISITI:Ottima conoscenza MS Office;Buone capacità relazionali e comunicative;Attitudine alla precisione;Buona conoscenza dell’inglese, parlato e scritto.Sarà apprezzata la dimestichezza con database relazionali.Sede di lavoro: Roma – Via Lago di Lesina 57Tirocinio: Full-time Retribuzione: 800€ netti/mese Durata: 6 mesiCandidature: inviare la propria candidatura all’indirizzo email amministrazione@wveu.org allegando Curriculum Vitae e lettera di presentazione e specificando nell’oggetto “Candidatura per stage Amministrazione”. I documenti inviati dovranno essere rinominati nel seguente modo: “cognome_cv” e “cognome_lettera”.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77. E’ necessario inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’articolo 13 del DLgs. 196/2003 e dell’articolo 13 del regolamento UE 679/16 (GDPR). Leggi le informazioni ex art. 13, GDPR sul trattamento dei dati che WV.ITA esegue ai fini della gestione della candidatura presentata.Scadenza candidature: 30 ottobre 2024.