Stage – Amministrazione

Scadenza offerta: 30 dicembre 2024

La risorsa verrà inserita nell’ufficio Amministrazione con funzione di supporto allo staff.

PRINCIPALI  ATTIVITÀ:

  • Supporto all’attività di inserimento ed analisi dei dati delle donazioni
  • Supporto alla gestione delle relazioni con i donatori prevalentemente con comunicazioni scritte
  • Supporto all’organizzazione e logistica in occasione di riunioni con ospiti
  • Supporto alla gestione di fornitori, disbrigo pratiche e commissioni
  • Invio e ricezione di documenti e corrispondenza
  • Attività di supporto al servizio sostenitori
  • Protocollo e archiviazione di fatture e documenti
  • Ogni altra attività individuata che possa essere di supporto all’Amministrazione per il raggiungimento degli obiettivi e della mission dell’organizzazione.

REQUISITI:

  • Ottima conoscenza MS Office;
  • Buone capacità relazionali e comunicative;
  • Attitudine alla precisione;
  • Buona conoscenza dell’inglese, parlato e scritto.

Sarà apprezzata la dimestichezza con database relazionali.

Sede di lavoro: Roma – Via Lago di Lesina 57

Tirocinio: Full-time Retribuzione: 800€ netti/mese Durata: 6 mesi

Candidature: inviare la propria candidatura all’indirizzo email amministrazione@wveu.org allegando Curriculum Vitae e lettera di presentazione e specificando nell’oggetto “Candidatura per stage Amministrazione”. I documenti inviati dovranno essere rinominati nel seguente modo: “cognome_cv” e “cognome_lettera”.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77. E’ necessario inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’articolo 13 del DLgs. 196/2003 e dell’articolo 13 del regolamento UE 679/16 (GDPR). Leggi le informazioni ex art. 13, GDPR sul trattamento dei dati che WV.ITA esegue ai fini della gestione della candidatura presentata.

Scadenza candidature: 30 ottobre 2024.

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