FW1 e World Vision Italia

La collaborazione tra FW1 e World Vision Italia nasce da un obiettivo comune: risparmiare acqua per salvaguardare il nostro pianeta e per permettere a ogni persona nel mondo di avere accesso all’acqua pulita

L’acqua è una risorsa fondamentale, ma ancora oggi in molti paesi l’accesso all’acqua pulita non è garantito. Ogni anno, l’acqua non potabile provoca l’80% di tutte le malattie che colpiscono i bambini e più morti di qualsiasi forma di violenza, inclusa la guerra. Ogni giorno più di 2.000 bambini muoiono per malattie dovute all'acqua contaminata e a servizi igienici inadeguati. Assicurare acqua pulita a chi non ce l’ha significa invece dare una speranza per uscire dalla povertà.

 

World Vision, attraverso il Programma WASH, integra la fornitura di acqua pulita e di servizi igienici con iniziative di formazione e istruzione per diffondere buone pratiche in materia di igiene. Dal suo inizio, WASH ha garantito a 12 milioni di persone nelle aree rurali di Africa, America Latina e Asia accesso all’acqua potabile. Raggiungiamo più di 2 milioni di persone con acqua pulita ogni anno, una nuova persona ogni 30 secondi.

 

FW1 è un prodotto unico per pulire e lucidare senza l’utilizzo di acqua. Si può usare su qualsiasi superficie non porosa, cromature, vetri, specchi, alluminio e piastrelle; agisce su ogni tipo di macchia, grasso, catrame e resina. Con FW1 risparmi tempo, denaro e acqua!

 

Grazie alla partnership tra FW1 e World Vision Italia, un prodotto che rispetta l’ambiente e che risparmia una risorsa così preziosa come l’acqua, può fare molto di più. Per ogni bomboletta acquistata, FW1 donerà € 0,50 al progetto WASH di World Vision Italia.

 

Visita il sito di FW1 >>

 

Pubblicato il 10 giugno 2016