Che cos'è il sostegno a distanza

Il sostegno a distanza, o adozione a distanza, è una meravigliosa opportunità per dare un futuro migliore ai bambini che vivono in aree del mondo segnate da povertà, malattie e conflitti.

Con la tua adozione a distanza, World Vision potrà garantire cambiamenti reali e duraturi nelle vite di migliaia di bambini, delle loro famiglie e delle comunità locali fornendo cure mediche essenziali, cibo e acqua potabile, istruzione.

 

Bastano 25 € al mese, meno di un caffè al giorno, per fare davvero la differenza e permettere ad un bambino di crescere sano e pieno di speranza per un futuro migliore.

 

Grazie a te World Vision Italia potrà infatti costruire nuove scuole, ospedali, pozzi per l’acqua potabile, potrà insegnare alle popolazioni locali nuovi lavori e sensibilizzare le comunità su temi importanti, come la prevenzione dell’HIV e l’istruzione delle bambine.     

 

Grazie agli aggiornamenti continui e alle lettere che riceverai dal bambino che sosterrai a distanza, potrai renderti conto di come il tuo contributo stia davvero cambiando la sua vita.

 

sostegno a distanza bambino sostenitoreTestimonianze:

L'adozione a distanza cambia la vita di un bambino, ma anche quella di un sostenitore! Scopri l'emozione di costruire con lui un legame unico e speciale attraverso le parole dei nostri sostenitori.

Leggi le testimonianze

 

 

Richiedi il materiale sul sostegno a distanza

 

Vuoi maggiori informazioni? 

Chiama lo 06 68891563 o scrivi una email a sostenitori@worldvision.it