Mi chiamo Naznin Sania

World Vision data di nascita bambino Sono nato il 26 giugno 2017

World Vision paese bambino Vivo in Bangladesh

World Vision lavoretto bambino Lavoretti Aiutare la mamma

World Vision gioco preferito bambino Gioco preferito Bambole

World Vision comunità bambino Comunità Bisic Road East North

Vivo in Bangladesh e sono una bambina di 7 anni.
Con la tua donazione puoi aiutarmi a trasformare il futuro mio e della mia comunità

Cambia la vita di Naznin Sania

La tua donazione porterà speranza al tuo bambino sostenuto a distanza e trasformerà il suo futuro e la comunità in cui vive

Adotta con IBAN

Cambia metodo di pagamento

Il tuo supporto fa davvero la differenza!

 

Ecco come viene impiegato ogni Euro donato a World Vision
Tutte le risorse che ci vengono affidate vengono investite in modo puntuale ed efficiente nella vita e nel futuro dei bambini.

Ci impegniamo a mantenere bassi i nostri costi generali, assicurandoci che l’importo massimo venga speso in programmi a beneficio dei bambini, delle loro famiglie e comunità.

Grafico a torta. Cosa può fare World Vision con un euro

World Vision Italia è una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale – ai sensi del D. Lgs. n. 460/97.
Le erogazioni liberali a World Vision Italia sono deducibili o detraibili, a seconda della normativa applicata alla donazione. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono decidere liberamente il trattamento fiscale di cui beneficiare.

Bastano due minuti per cambiare una vita.