World Vision è un’organizzazione umanitaria indipendente di ispirazione cristiana, impegnata da oltre 70 anni a sconfiggere le cause della povertà e dell’esclusione sociale.
World Vision è impegnata a migliorare la vita dei bambini più vulnerabili e delle loro comunità attraverso interventi sostenibili e trasformativi.
World Vision è una rete globale di risorse, persone e competenze a cui ognuno può prendere parte. Partecipa: insieme si ottiene più che da soli!
Aiutaci a generare un cambiamento profondo e duraturo nella vita dei bambini di tutto il mondo. Il tuo contributo offre speranza per il presente e apre le porte a un futuro più luminoso.
Chi siamo
Cosa facciamo
Partecipa
Sostienici
Unisciti alle celebrità che hanno contribuito a cambiare la vita dei bambini vulnerabili
Nel 2016, la duchessa del Sussex è diventata ambasciatrice globale per World Vision.
Ha viaggiato in Ruanda e ha assistito a vite trasformate grazie al lavoro di World Vision. Ha festeggiato con una comunità mentre le pompe dell’acqua venivano accese portando loro acqua pulita per la prima volta.
Ispirata a continuare a lavorare con World Vision, Meghan Markle si è unita a noi in India nel 2017 per vedere i progressi di World Vision nell’ottenere più ragazze a scuola, affrontare lo stigma intorno ai periodi e la mancanza di accesso ai servizi igienici. Ha visto portare i bagni nelle scuole in modo che altre centinaia di bambini potessero essere istruiti.
La star di Game of Thrones, Jerome Flynn, sostiene a distanza numerosi bambini con World Vision da quasi vent’anni.
Più di recente ha sostenuto il nostro lavoro per contrastare il fenomeno dei bambini soldato.
Nel 2017, Jerome ha trascorso del tempo in Myanmar con World Vision, incontrando bambini piccoli che erano stati costretti a entrare in gruppi armati e visitando progetti per aiutare i bambini di strada e le vittime della tratta di esseri umani.
Nel marzo 2019, Jerome ha trascorso del tempo con le famiglie in Sud Sudan, inclusa un’intera famiglia che era stata rapita dalle forze armate.
Questi bambini piccoli sono stati minacciati e persino costretti a uccidere altri. Jerome ha detto: “Sono solo bambini, tutto quello che dovrebbero avere è amore, e questo è l’opposto”.
Privacy policy | Cookies policy | Condizioni d’uso del sito
DESIGNED WITH BY FILARETE DIGITAL AGENCY