Emergenza terremoto in centro-Italia

Dalla prima scossa di terremoto che ad agosto ha colpito il centro Italia, in questi mesi la terra ha continuato a tremare. Il maltempo e le nuove forti scosse di terremoto hanno messo in ginocchio la popolazione, con paesi sommersi dalla neve e migliaia di sfollati al freddo.
C’è bisogno di alimenti e omogeneizzati, coperte, lenzuola e vestiario invernale. Dona ora!

Dona in aiuto dei terremotati del centro Italia:

24€ 210€

Perchè donare?
  • Terremoto in centro Italia

    Il terremoto del 24 agosto che ha colpito il centro Italia ha provoato numerosi danni sul territorio e un grave bilancio di vittime. Il 26 e il 30 ottobre nuove violente scosse hanno interessato in particolare Umbria e Marche, facendo salire a decine di migliaia le persone coinvolte.

    Il 18 gennaio una serie di scosse sismiche ha riportato la paura nelle zone colpite, dove ora la popolazione deve confrontarsi anche con il freddo e la neve dell'inverno.

  • A cosa servirà la mia donazione?

    Rispondendo a questo appello ci aiuterai a portare soccorso e assistenza alle famiglie colpite dal terremoto nelle Marche. Stiamo lavorando al fianco dei Comuni per individuare i bisogni del territorio e della popolazione.

    Insieme, possiamo portare soccorso agli sfollati che ora si trovano ad affrontare anche la neve e il freddo dell'inverno. Gli anziani, i disabili, gli adolescenti e i bambini sono le fasce che stanno risentendo più dell'isolamento.

  • Risposta alle Emergenze

    World Vision è una delle più grandi organizzazioni a livello mondiale, capace di intervenire tempestivamente in risposta alle emergenze umanitarie.

    Abbiamo lanciato questo appello di raccolta fondi per soccorrere la popolazione colpita dal terremoto in centro Italia. Aiutaci anche tu!