Un coupon solidale per Natale

Contribuire a questa campagna è semplice: fino al 31 dicembre 2015, scegliendo il deal solidale di World Vision Italia su Groupalia, sarà possibile effettuare una donazione di 1 euro per sostenere le attività a favore dell’infanzia nel mondo di World Vision e regalare un sorriso a un bambino. 

 

Sono circa 200 milioni i bambini tra 0 e 5 anni che soffrono di malnutrizione, che rappresenta ancora oggi il principale fattore di rischio di mortalità infantile nel mondo. 1 bambino su 4 sotto i 5 anni soffre di rachitismo a causa delle carenze alimentari. World Vision aiuta con interventi mirati i bambini e le famiglie che soffrono di malnutrizione e carenze alimentari. Nel mondo 61 milioni di bambini in età scolare sono esclusi dal diritto all’ istruzione; il 70% di loro vive nell’ Africa sub-sahariana e nell’ Asia meridionale e occidentale. A livello globale le bambine rappresentano il 57% degli esclusi e, in alcune aree superano il 60%, come in Asia meridionale e occidentale. World Vision lavora per garantire un’istruzione di qualità a ogni bambino e ogni bambina, affinché possano sperare in un futuro migliore.

Ogni euro donato attraverso questa campagna può fare molto per regalare ai bambini meno fortunati del mondo la speranza di un futuro migliore! Basta un semplice click per dare una mano.

 

 

E’ possibile acquistare uno o più coupon, ma non solo. E’ possibile personalizzare il coupon con una grafica natalizia e inviarlo con un messaggio personalizzato ad amici e familiari. Un pensiero di cuore per dedicare un gesto di solidarietà a chi vuoi bene!

I fondi raccolti con la campagna solidale su Groupalia saranno interamente devoluti a World Vision Italia. Aiutaci anche tu: aiutaci a diffondere la campagne e acquista un coupon!

 

ACQUISTA UN COUPON

a:4:{i:0;s:53:”/sostegno-distanza
Adotta un bambino a distanza”;i:1;s:62:”/content/natale-regala-un-sorriso
Fai un regalo solidale”;i:2;s:78:”/cosa-facciamo/le-nostre-aree-di-intervento
Le nostre aree di intervento”;i:3;s:58:”/iscriviti-alla-newsletter
Iscriviti alla newsletter”;}