World Vision è un’organizzazione umanitaria indipendente di ispirazione cristiana, impegnata da oltre 70 anni a sconfiggere le cause della povertà e dell’esclusione sociale.
World Vision è impegnata a migliorare la vita dei bambini più vulnerabili e delle loro comunità attraverso interventi sostenibili e trasformativi.
World Vision è una rete globale di risorse, persone e competenze a cui ognuno può prendere parte. Partecipa: insieme si ottiene più che da soli!
Aiutaci a generare un cambiamento profondo e duraturo nella vita dei bambini di tutto il mondo. Il tuo contributo offre speranza per il presente e apre le porte a un futuro più luminoso.
Chi siamo
Cosa facciamo
Partecipa
Sostienici
Siamo a fianco dei bambini e delle comunità in eSwatini per rispondere alle esigenze di sicurezza alimentare e nutrizione.
L’eSwatini continua ad affrontare sfide che hanno effetti negativi sul benessere dei bambini. Queste includono alti livelli di disuguaglianza e povertà, alti tassi di disoccupazione, soprattutto tra i giovani; alta incidenza e prevalenza di malattie trasmissibili (HIV e tubercolosi); alta mortalità materna; alti livelli di malnutrizione cronica; scarso accesso all’acqua potabile; scarse condizioni igienico-sanitarie; alta incidenza di violenza, in particolare di violenza di genere contro i bambini (VAC) e le donne; alte gravidanze adolescenziali; limitata capacità di adattamento ai cambiamenti climatici.
World Vision sostiene iniziative governative più ampie mirate a queste sfide, in particolare laddove i bambini più vulnerabili sono colpiti. Lavoriamo con le comunità esistenti, compresi i bambini, le famiglie, le organizzazioni partner, i leader religiosi, governi, enti istituzioni e membri della società civile per garantire la sostenibilità degli interventi.
Salute e nutrizione
Acqua e igiene
Sviluppo
Risposta alle emergenze
Protezione dei bambini e delle bambine
Bambini e bambine raggiunte con interventi che cambiano la loro vita
Beneficiari raggiunti negli ultimi 3 anni, du cui il 55% bambini sotto i 18 anni e il 45% giovani uomini, giovani donne e adulti.
Persone hanno ricevuto accesso all’acqua pulita negli ultimi 12 mesi
Privacy policy | Cookies policy | Condizioni d’uso del sito
DESIGNED WITH BY FILARETE DIGITAL AGENCY