Giubileo del sostegno a distanza

L’occasione del Giubileo del Sostegno a Distanza ha consentito di avviare in questi mesi una riflessione sui valori autentici del sostegno a distanza, tra cui proprio la misericordia a cui è dedicato il Giubileo 2016, Anno Santo Straordinario promulgato da Papa Francesco. Un documento condiviso che raccoglie tutte le riflessioni è stato inviato a Papa Francesco prima dell’Udienza Papale.

 

L’Udienza Giubilare con il Santo Padre è prevista in Piazza San Pietro a Roma, sabato 14 maggio alle ore 10 per una durata di circa 45 minuti. Si tratta di un’occasione per tutti i donatori impegnati nel sostegno a distanza di ritrovarsi e condividere questa esperienza insieme. Alle 15 nella Basilica all’altare della Cattedra di S. Pietro è possibile partecipare alla Santa Messa del Giubileo del sostegno a distanza officiata da S.E. Mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico Generale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

 

Per informazioni e la prenotazione dei biglietti gratuiti, contattare la Segreteria Organizzativa ForumSaD telefonando al numero 06.69921981, o scrivendo un’email a segreteria@forumsad.it

a:4:{i:0;s:78:”/sostegno-distanza/cosa-è-significato
Che cos’è il sostegno a distanza”;i:1;s:57:”/chi-siamo/i-nostri-valori
I valori di World Vision”;i:2;s:26:”/contatti
Contattaci”;i:3;s:50:”/iscriviti-alla-newsletter
Rimani aggiornato”;}