Come funziona il sostegno

Una volta attivata l'adozione a distanza, riceverai la fotografia e la scheda di presentazione del bambino che sosterrai, insieme alla scheda di presentazione del progetto nel paese in cui vive e alla guida al sostegno a distanza.

bambinoOgni anno riceverai, direttamente dai nostri uffici presenti sul progetto, un aggiornamento sui progressi scolastici del tuo bambino, le ultime notizie sulla sua vita e la sua famiglia e i risultati raggiunti nella comunità in cui vive. Riceverai anche una sua foto aggiornata!

 

 

rivista newsletterOgni sei mesi ti manderemo a casa la nostra newsletter con le informazioni sul lavoro di World Vision Italia, le campagne di raccolta fondi e le testimonianze dei nostri sostenitori. 
Leggi le edizioni passate della newsletter >>

 

lettereScrivi al tuo bambino! Inviagli lettere, disegni, fotografie, fagli gli auguri di buon compleanno e di buon Natale. Costruisci con lui un vero e proprio rapporto d’affetto. E’ facile, non devi fare altro che scrivere la tua lettera in inglese (per Ghana, Swaziland, Tanzania, Bangladesh e India), francese (per il Mali),e spedirla all’indirizzo dell’ufficio nazionale World Vision del paese dove vive il bambino che sostieni a distanza. Scopri di più >>

 

regalo

Manda un regalo al tuo bambino! Quaderni e album da disegno, pennarelli, matite, figurine e adesivi, t-shirt e cappellini: questi sono solo alcuni esempi di doni che puoi inviargli. Spedisci direttamente all’indirizzo dell’ufficio nazionale World Vision del paese dove vive il  bambino che sostieni a distanza, così come è riportato nella scheda di presentazione. Ricordati di indicare sempre, nelle lettere e nei pacchetti, il nome e il codice identificativo del tuo bambino.

 


Vuoi maggiori informazioni?

Scrivi un’email all’indirizzo sostenitori@worldvision.it oppure chiama il nostro Servizio Sostenitori allo 06.68891563.