La storia di Anthony

Sono Anthony e vorrei diventare un giornalista, perché un giornalista è una persona che condivide le informazioni con le altre persone

Mi chiamo Anthony e ho 14 anni. Noi bambini giochiamo a calcio e a me piace giocare con il numero 8. Mia madre vende vestiti in un negozio in città. Io partecipo al programma di sostegno a distanza.

 

World Vision mi ha aiutato perché ero solito stare seduto fuori di casa e non andavo molto a scuola. Da quando è arrivata World Vision, frequento la scuola e mi stanno aiutando con la mia istruzione. Mi piace studiare l’inglese e la musica.

 

World Vision ci ha insegnato come possiamo mantenere pulito l’ambiente e come tenere lontana la malaria. Io ho imparato a mostrare ai miei amici come non essere sporchi: se facciamo qualcosa, o se tocchiamo qualcosa che non è pulito, dovremmo lavarci le mani e se l’ambiente è sporco dovremmo cercare di tenerlo pulito.

 

Io sto studiando duramente per rendere il mio sponsor felice. Se potessi palare con il mio sostenitore gli dire grazie per aver migliorato la mia condizione: "Grazie per avermi aiutato con la mia educazione!"

Anthony

Anthony a scuola

La scuola

.

Anthony a scuola

Anthony

La scuola

.

La scuola

Anthony

Anthony a scuola

.