Il tuo contributo ha fatto davvero la differenza
Quando abbiamo iniziato a operare in India, nel lontano 2015, le comunità di Faridabad e Faridkot vivevano nell’estrema povertà. Non c’erano abbastanza scuole, l’iscrizione scolastica era molto bassa e i genitori non comprendevano il valore dell’istruzione, soprattutto per le figlie femmine. L’accesso all’acqua pulita era scarso e le condizioni igieniche pessime. Le opportunità di guadagno per i genitori erano minime e i diritti dei bambini venivano spesso negati.
In questi anni, abbiamo fatto una differenza duratura nella vita di migliaia di bambini e l’impatto del nostro lavoro si diffonderà tra le comunità indiane per le generazioni future. Il tuo aiuto ci ha permesso di accompagnare i bambini nella crescita e soprattutto di garantire un ambiente sicuro in cui crescere felici, amati e protetti.
I beneficiari dei progetti possiedono ora le conoscenze e strumenti per continuare questo cammino di fioritura e sviluppo in modo autonomo. È giunto quindi il momento di salutare i bambini e le famiglie e di celebrare i risultati raggiunti.
A nome dei bambini, della comunità e di World Vision, grazie di cuore per tutto quello che abbiamo potuto fare grazie al tuo prezioso contributo.