close

This option is currently not available

Close close
Una ragazza siriana mostra la sua tecnica alla telecamera mentre prende parte a un corso di karate nel campo profughi di Azraq in Giordania

Mettiamo fine alla violenza contro i bambini

Non smetteremo di combattere finché ogni bambino non sarà protetto.

La necessità di proteggere i bambini

Solo quest'anno 1,7 miliardi di bambini saranno vittime di violenza.

Mettiamo fine alla violenza contro i bambini oggi, proteggiamoli.

Identificando le cause profonde della violenza, World Vision è in grado di lavorare a stretto contatto con tutti coloro che sono responsabili della protezione dei bambini per prevenirla, iniziando dalle famiglie e dalle comunità di fede e espandendosi fino a comprendere leader di classe, amministratori scolastici, leader di comunità, forze dell'ordine, professionisti sanitari e governi statali e locali.

Con il tuo sostegno, lavoriamo nei luoghi più pericolosi, con le comunità e il governo locale e nazionale a tutti i livelli. Consentiamo alle comunità di costruire una rete di sicurezza di persone amorevoli e premurose per proteggere i bambini, prevenire danni e garantire che coloro che subiscono danni ricevano l'aiuto di cui hanno bisogno per riprendersi.

La lotta per la sicurezza dei bambini deve affrontare grandi sfide:

Una ragazza del Malawi sorride mentre sbircia da dietro una tenda blu

Dal 2016 al 2017, i sostenitori di World Vision hanno aiutato 10,2 milioni di bambini in 62 paesi a beneficiare del nostro lavoro di protezione dei bambini.

Come garantiamo la sicurezza dei bambini

Parliamo di questioni come i matrimoni precoci, i bambini soldato, il lavoro minorile, la violenza e gli abusi, influenzando le leggi e amplificando la voce dei bambini.

Proteggi i bambini oggi, responsabilizzali per domani

Con ogni sponsorizzazione e donazione per l'appello di emergenza, aiuterai World Vision a creare un futuro libero dalla violenza contro i bambini.

Manda ragazze come Nila a scuola e salvale da un matrimonio infantile

Il tuo sostegno protegge i bambini che vivono nei luoghi più pericolosi del mondo.