Lontano dagli occhi, ma vicino al cuore

Siamo Andrea e Paola, sostenitori di World Vision dal 2010. Nella nostra famiglia abbiamo già altre adozioni di questo tipo, con altre associazioni, ma questa è quella che ci dà maggiori soddisfazioni e ci permette di comunicare con il bambino.

 

Fina da subito abbiamo intrapreso un dialogo tramite email con Alessandro del Servizio Sostenitori, che si è dimostrato gentile e disponibile. World Vision ci permette anche di scrivere e di inviare doni al piccolo Moussa e lui ci risponde sempre. E’ contento di ricevere le nostre lettere e dei nostri piccolo regali e più volte ci ha manifestato il desiderio di raggiungerlo per una visita. Cosa già programmata e purtroppo rinviata per problemi familiari, ma che contiamo di fare quanto prima.

 

Ogni volta che riceviamo una lettera di Moussa siamo pieni di gioia e ci rendiamo conto che quel poco che facciamo per lui è veramente tanto. Ringraziamo di cuore World Vision che quel giorno ci ha mandato quella lettera con quella foto, perché ci ha fatto e ci fa battere forte il cuore.

 

Paola e Andrea (Lucca)

a:4:{i:0;s:59:”/sostegno-a-distanza
Adotta un bambino a distanza ora”;i:1;s:74:”/sostegno-distanza/come-funziona
Come funziona l’adozione a distanza”;i:2;s:87:”/content/richiesta-materiale-informativo
Richiedi più informazioni sull’adozione”;i:3;s:26:”/contatti
Contattaci”;}